L'UNDER 17 APPRODA ALLE FINALI DEL TROFEO "BUSSINELLO"
Importante risultato per l'under 17 della Cucine Lube Banca Marche, guidata dal tecnico Gianni Rosichini. I giovani biancorossi hanno appena conquistato la qualificazione alla fase finale del Trofeo Internazionale "Paolo Bussinello", che si svolgerà a Modena il 18 e 19 aprile 2014.
Domenica scorsa, infatti, i cucinieri hanno dominato la tappa di qualificazione di Pontedera (Pisa) vincendo tutte le gare per 2-0 (si giocava al meglio dei 3 set): nel girone iniziale hanno sconfitto la 4 Torri Ferrara e la Pallavolo Cascina, mentre nel raggruppamento finale ecco il doppio successo prima con la Roma 12 e poi con i Lupi Santa Croce, che ha permesso ai ragazzi di Rosichini di strappare il pass per le finalissime.
"E' stato un torneo tra alti e bassi in cui tecnicamente siamo andati abbastanza bene, pur giocando agli inizi della fase di preparazione alla stagione - commenta il coach Rosichini - Avevamo in campo ragazzi under 17 più giovani delle altre formazioni, che si sono comportati però molto bene in battuta e ricezione. Abbiamo acquisito così la possibilità di disputare la finale finale, un evento che può accrescere l'esperienza di ragazzi così giovani in un torneo importante e di lunga tradizione nella pallavolo giovanile".
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble