DOMANI L'ESORDIO STAGIONALE, C'E' IN PALIO LA SUPERCOPPA
Domani sera alle 20.30 Cucine Lube Banca Marche in campo a Trento per l'esordio stagionale contro i padroni di casa della Diatec Trentino, nella sfida che assegnerà la "Del Monte" Supercoppa 2013.
Si riparte insomma proprio come l'anno scorso, quando le due medesime squadre si affrontarono per lo stesso trofeo a Modena, ed a spuntarla al tiebreak furono i biancorossi .
La squadra biancorossa, che nelle sei precedenti partecipazioni ha alzato la Supercoppa tre volte, nelle ultime due proprio contro Trento (2008 e 2012), è reduce da una vittoria in cinque set ottenuta ieri sera in amichevole a Modena, e si presenta all'appuntamento di domani con il solo punto interrogativo relativo alla disponibilità dell'opposto Leondino Giombini, ancora convalescente dopo l'infortunio alla caviglia rimediato dieci giorni fa nel corso del test disputato al Fontescodella con Perugia.
La squadra sarà a Trento a partire dalla tarda mattinata odierna, e alle 18.00 svolgerà una seduta di allenamento tecnico nell'impianto che ospiterà la partita.
Nella quale, Zaytsev e compagni potranno contare sul supporto di tanti tifosi biancorossi provenienti da ogni parte d'Italia, tra cui anche 50 supporter in arrivo da Macerata a bordo di un pullman organizzato dalla società.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble