INNO LUBE: 'CUORE BIANCOROSSO' DEGLI ZEEUPLANET
Ecco gli ZeeuPlanet e il loro “Cuore biancorosso”. Sono rispettivamente i compositori e il titolo del primo inno ufficiale della Lube, che potrà essere ascoltato in anteprima domenica pomeriggio al Fontescodella nel corso della presentazione della squadra biancorossa. La giovane band maceratese si è aggiudicata infatti il concorso "Dai un ritmo alla tua squadra del cuore", lanciato dalla A.S. Volley Lube a tifosi e simpatizzanti del volley.
“Essere amici prima ancora che musicisti”, questa è l’anima degli ZeeuPlanet. La band nasce nel 2009 dall’idea di un gruppo di amici che condividono la passione per la musica, realizzando così un progetto che incarni nel proprio spirito l’intensa amicizia che li lega. I membri degli ZeeuPlanet sono: Gianni Grisogani alla chitarra elettrica, Francesco del Gobbo alla chitarra acustica e alla voce, Marco del Gobbo alla batteria, Maria Chiara Osimani alla voce, Costanza Damia Paciarini alla voce e al pianoforte e Chiara Pagnanelli al basso (subentrata al posto di Silvia Montecchiari alla fine del 2012). L’intento degli ZeeuPlanet è quello di fare in modo che la loro musica rappresenti non solo una ventata di freschezza e di energia , ma anche un’occasione di incontro, di condivisione, di contaminazione tra stili ed esperienze diverse.
La band ha iniziato a lavorare ai primi inediti all’inizio del 2012 e, oltre alle innumerevoli serate di cover live, ha partecipato a diversi concorsi locali. Nel marzo 2012 ha arrangiato e registrato in studio il brano “Alla Sorgente dell’amore”, inno ufficiale del Forum Salesiano dell’Italia Centrale. Potete seguire gli ZeeuPlanet su Facebook, Twitter e Youtube.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble