LUBE AL LAVORO, DOMANI PRESENTAZIONE E AMICHEVOLE CON RAVENNA
Altro weekend di lavoro per la Cucine Lube Banca Marche: archiviato l'impegno di Supercoppa gli uomini di Giuliani hanno ripreso ieri gli allenamenti al Fontescodella, a poco più di una settimana dal via alla Regular Season della serie A1 (il primo impegno di campionato sarà in casa con la neopromossa Molfetta domenica 20 ottobre) e a dieci giorni da un altro esordio, quello in Champions League, previsto per martedì 22 ottobre sempre in casa contro i russi dello Zenit Kazan.
Oggi pomeriggio è in programma una seduta di tecnica, domani invece ecco l'ultimo test per i cucinieri prima del via al campionato: alle ore 18 i biancorossi scenderanno in campo al Fontescodella per affrontare in amichevole la CMC Ravenna, formazione di serie A1 guidata dal tecnico Bonitta. Notizie positive arrivano dall’infermeria Lube, l’opposto Leondino Giombini ha infatti ripreso ad allenarsi a pieno regime con i compagni dopo lo stop forzato per la distorsione alla caviglia rimediata due settimane fa.
Come già annunciato l'amichevole con Ravenna sarà preceduta, alle ore 16.30 sempre al palasport Fontescodella, dalla presentazione ufficiale della Cucine Lube Banca Marche 2013/2014: un evento aperto a tutti e ad ingresso gratuito, un'interessante occasione per conoscere da vicino i biancorossi che vestiranno la maglia Lube in questa nuova stagione. Ricordiamo che sarà possibile scoprire, in anteprima, una novità assoluta per il mondo biancorosso: l'inno ufficiale della Lube, composto dalla band maceratese degli ZeeuPlanet, vincitori del concorso "Dai ritmo alla tua squadra del cuore".
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble