IL LICEO SPORTIVO DI CAMERINO SCOPRE IL MONDO LUBE
Il Liceo Sportivo di Camerino, nuova realtà scolastica in provincia di Macerata (l’unica di questo tipo nel territorio provinciale), alla scoperta del mondo Lube Volley. Gli studenti della prima classe del neonato corso scolastico hanno infatti visitato ieri mattina il palasport Fontescodella per assistere all’allenamento tecnico degli uomini di coach Giuliani, ma anche per vedere da vicino uffici, sala stampa, sala tecnica, infermeria e altro ancora, e scoprire così l’organizzazione della società cuciniera.
I ragazzi del Liceo Sportivo, guidato dal dirigente scolastico Francesco Rosati, sono stati accompagnati nello speciale tour dai dirigenti biancorossi e dal loro insegnante Alberto Montecchia.
L’A.S. Volley Lube ha infatti avviato una collaborazione con l'istituto scolastico camerte: gli allenatori del settore giovanile Federico Belardinelli e Massimo Pistoia sono diventati nei giorni scorsi preziosi consulenti in alcune lezioni nella prima classe del Liceo Sportivo. Argomento in aula ovviamente i fondamentali del volley, un tema che ha suscitato nei ragazzi forte interesse e passione.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble