PATRIARCA: "CON L'ANDREOLI CI ATTENDE UNA BATTAGLIA"
“Sicuramente la vittoria di mercoledì con il Kazan ci ha regalato una soddisfazione grandissima - dice il centrale biancorosso Stefano Patriarca - ma di tempo per godersela come sempre ce n'è stato poco. Per il grande agonismo con cui abbiamo giocato contro i russi il 3-0 di martedì scorso è stato veramente uno successo stupendo, ma ormai è già acqua passata".
Patriarca, ex di turno del match di domenica prossima, è concentratissimo sulla sfida con l’Andreoli: “Andare a giocare a Latina non è mai facile - continua il centrale molisano - La società pontina ha sempre costruito ottime squadre, andando a pescare giovani interessanti. Anche a livello di ambiente non è per niente facile giocare al Pala Bianchini, il pubblico è molto caloroso e spinge sempre i propri giocatori: io che ci sono stato so quanto è difficile scendere in campo da avversario in quel palasport. Che accoglienza mi aspetto? Sono sicuro di aver lasciato un buon ricordo, quindi non mi attendo brutte sorprese”.
Riguardo agli aspetti tecnici della gara, invece il Patriarca pensiero è il seguente: “Molti giocatori di Latina con cui ho giocato la scorsa stagione - dice - sono di indubbio valore, vedi il palleggiatore Sottile, il centrale belga Verhees o il libero Rossini. L’ossatura della squadra è comunque rimasta simile, sarà una formazione ostica da battere. Per quanto riguarda la cucine Lube Banca Marche, invece, sono assolutamente d'accordo con chi dice che può e deve ancora migliorare, anche perché abbiamo tutte le carte in regola per farlo, specialmente su aspetti tecnici come la ricostruzione dopo le palle prese in difesa. Dobbiamo mantenere sempre lo stesso agonismo visto martedì contro il Kazan, sarebbe il massimo per una squadra come la nostra, e pian piano raggiungeremo questo obiettivo”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble