TORNA IL CAMPIONATO, DOMENICA BIANCOROSSI A LATINA
Domenica alle 18.00 Cucine Lube Banca Marche in campo a Latina per affrontare l'Andreoli di Roberto Santilli con l'obiettivo di confermare i costanti progressi evidenziati nelle ultime due uscite, all'esordio in campionato con Molfetta e martedì sera in Champions League con i russi del Kazan (entrambe le gare vinte 3-0).
I biancorossi partiranno per il Lazio domani pomeriggio, dopo aver svolto in mattinata una seduta di allenamento tecnico al Fontescodella: trasferta con la rosa al completo, anche se permane il dubbio sulla possibilità di utilizzare Simone Parodi, rimasto a riposo sia domenica scorsa che martedì. Le condizioni dello schiacciatore ligure, ritornato acciaccato dagli Europei, sono monitorate quotidianamente dallo staff medico della società e verranno valutate fino all'ultimo.
Anche a Latina capitan Zaytsev e tifosi potranno contare sul supporto di tanti tifosi biancorossi: cinquanta arriveranno da Macerata a bordo di un pullman organizzato dalla società, molti altri si recheranno invece al Pala Bianchini provenienti da tutto il centro-sud d'Italia.
Da sottolineare che quello di domenica prossima sarà l'esordio assoluto in campionato per l'Andreoli, che nella prima giornata ha riposato visto l'impegno della sua avversaria (Trento) al Mondiale per Club.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble