DOMANI IN CAMPO A KLAGENFURT PER LA CHAMPIONS LEAGUE
Domani alle 20.25 Cucine Lube Banca Marche di scena in Austria per la seconda giornata di Main Phase della 2014 DenizBank CEV Volleyball Champions League, che la vedrà affrontare i padroni di casa dell'Aich/Dob.
Per la squadra di Alberto Giuliani, reduce in Europa da un esordio col botto registrato sette giorni fa al Fontescodella, con un'importantissima vittoria per 3-0 nei confronti dello Zenit Kazan, è d'obbligo tornare a casa con i tre punti e possibilmente anche con lo zero nella casella dei set persi, fattore importantissimo per la classifica che attualmente vede i biancorossi condividere la prima posizione con i campioni d'Europa in carica del Lokomotiv Novosibirsk.
La squadra marchigiana è arrivata a Klagenfurt (città che ospiterà la gara vista l'inidoneità del palasport abituale dell'Aich/Dob, nella cittadina di Bleiburg, ad ospitare le gare della competizione) ieri sera, viaggiando in pullman. Della spedizione, come annunciato, non fa parte Alessandro Paparoni che è rimasto a Macerata, bloccato dal mal di schiena. Nei dodici per la partita ci sarà quindi Davidson Lampariello nelle vesti di quarto schiacciatore.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble