DOMANI LA SFIDA AI CAMPIONI D'EUROPA DEL LOKOMOTIV NOVOSIBIRSK, BIGLIETTI DISPONIBILI
Domani sera alle 20.30 riflettori del Palasport Fontescodella di Macerata di nuovo accesi sull'Europa, con la Cucine Lube Banca Marche che ospiterà i campioni d'Europa in carica del Lokomotiv Novosibirsk nella terza giornata di Main Phase della 2014 DenizBank CEV Volleyball Champions League.
E' una partita che conta tantissimo per i biancorossi: primi nel girone a punteggio pieno e senza alcun set perso, un'eventuale vittoria da tre punti consoliderebbe infatti in maniera ancora più concreta la leadership della squadra di Alberto Giuliani, che al momento vanta tre lunghezze di vantaggio sia sullo stesso Novosibirsk che sui connazionali del Kazan, ponendola in una situazione ottimale per riuscire a conquistare la qualificazione ai Playoffs 12 della competizione nelle tre partite che rimarranno successivamente da giocare.
La squadra biancorossa si presenta all'appuntamento orfana di Simone Parodi, costretto come noto ad uno stop di un mese per la frattura del secondo dito della mano destra. Nei dodici per la sfida ci saranno sia Lampariello che Paparoni, nelle vesti di schiacciatori.
BIGLIETTI DISPONIBILI - La società ricorda che i biglietti per la super sfida europea con il Novosibirsk sono in vendita presso la segreteria societaria al Palasport Fontescodella di Macerata, aperta oggi pomeriggio dalle 15.30 alle 19.00 e domani dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 15.30 fino all'inizio della partita, fissato per le 20.30.
Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0733-293122.
Anche per questo match saranno validi gli abbonamenti.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble