DOMENICA BIG MATCH DI CAMPIONATO A TRENTO PER I BIANCOROSSI
La Cucine Lube Banca Marche torna a giocare al Pala Trento, a un mese di distanza dalla sfida di Supercoppa dello scorso 9 ottobre: stavolta sarà di scena il campionato di A1, domenica pomeriggio alle 17.30 (diretta televisiva su Rai Sport 1) i biancorossi affrontano la Diatec Trentino nella quarta giornata di andata della Regular Season. Un match importante per la classifica, visto che si incontreranno le uniche due formazioni finora imbattute (Trento ha una partita in meno e attualmente segue i cucinieri in classifica a tre lunghezze di distanza).
Gli uomini di Giuliani proveranno a proseguire sul campo trentino la striscia positiva di sei vittorie consecutive tra campionato e Champions League (cinque successi per 3-0 e il 3-2 di mercoledì scorso sui campioni d'Europa del Novosibirsk), e a riscattare la sconfitta di un mese fa nella Del Monte Supercoppa. Il tecnico biancorosso ritroverà a sua disposizione l'opposto Leondino Giombini, bloccato dalla febbre nella sfida europea di due giorni fa, e dovrà fare ancora a meno, come noto, di Simone Parodi, ancora fermo ai box per la frattura al secondo dito della mano destra rimediata dieci giorni fa in Austria.
La squadra viaggerà verso il Trentino nel pomeriggio di sabato, e domenica i cucinieri saranno accompagnati al Pala Trento da circa 50 tifosi in arrivo con un pullman organizzato dalla società per seguire il big match della quarta giornata di A1.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble