LEONDINO GIOMBINI: "A TRENTO PER PRENDERCI LA RIVINCITA"
"Arriviamo lanciati a questa sfida, dopo sei vittorie di fila, e sono sicuro che Trento troverà di fronte un'altra squadra rispetto a quella della Supercoppa - dice l'opposto biancorosso Leondino Giombini - Ora abbiamo miglior intesa, ci siamo allenati duramente e le vittorie di grande spessore ottenute in Champions League con Kazan e Novosibirsk ci hanno dato morale e fiducia. Tutti abbiamo voglia di prenderci la rivincita della Supercoppa in questa partita, in uno dei campi storicamente più difficili di questo campionato. Un successo ci servirebbe davvero tanto per la classifica, per restare imbattuti e in vetta.
Affronteremo una squadra che finora ha ottenuto risultati sempre positivi, penso che la forza maggiore di Trento arrivi dall'opposto Sokolov, che tutti conosciamo, e dallo schiacciatore Ferreira, che sta giocando davvero bene. Birarelli al centro ha grande esperienza e i trentini hanno anche un regista valido come Suxho, che mi piace molto.
Ho giocato a Trento per due stagioni, e ho un bel ricordo della mia esperienza trentina, sia della città sia della società. Anche i miei primi due figli sono nati entrambi a distanza di poco più di un anno".
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble