SQUADRA AL LAVORO, MERCOLEDI' TEST CON POTENZA PICENA
Ripresa degli allenamenti dopo il week end di riposo per la Cucine Lube Banca Marche, che oggi è tornata a sudare con una doppia seduta di allenamento in programma, e sarà sul Mondoflex anche domani mattina per un training tecnico.
In questa settimana esente da impegni ufficiali i biancorossi di Alberto Giuliani, che come noto sono a ranghi ridotti per l'assenza di Ivan Zaytsev, Michele Baranowicz e Jiri Kovar (impegnati alla Grand Champions Cup in Giappone con la Nazionale italiana) lavoreranno quotidianamente fino a domenica, con la sola eccezione di giovedì in cui Kurek e compagni potranno godere dell'intera giornata libera.
Da sottolineare, soprattutto, che mercoledì alle 17.30 i cucinieri scenderanno in campo al Palasport Fontescodella di Macerata per disputare un test amichevole contro i cugini della B-Chem di Potenza Picena: si tratta di un impegno finalizzato a far mantenere alla rosa biancorossa il ritmo partita, al cospetto di una formazione che sta facendo benissimo nel campionato di Serie A2.
La squadra biancorossa si allenerà quindi anche sabato pomeriggio (tecnica, alle 15.00) e poi nuovamente domenica, con una seduta di lavoro in sala pesi la mattina, e tecnica nel pomeriggio.
Il prossimo impegno ufficiale della cucine Lube Banca Marche è in programma per mercoledì 27 novembre alle 20.30: i biancorossi saranno di scena a Vibo Valentia, per la 6ª giornata di andata della Regular Season del campionato di A1.
Il programma di questa settimana:
LUNEDI: Pesi - Tecnica
MARTEDI: Tecnica - Riposo
MERCOLEDI: Pesi - Amichevole con Potenza Picena
GIOVEDI: Riposo - Riposo
VENERDI: Pesi - Tecnica
SABATO: Riposo - Tecnica
DOMENICA: Pesi - Tecnica.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble