VIBO VALENTIA-LUBE, LE DICHIARAZIONI DEL DOPO GARA
IVAN ZAYTSEV: "Una partita comandata nella giusta direzione sin dall'inizio, siamo stati sempre in vantaggio in ogni set, fino al successo finale. Prendiamo questi 3 punti ottenuti a Vibo Valentia, un campo non facile, e andiamo avanti così. Ora pensiamo anche al recupero fisico, visti gli impegni ravvicinati che ci attendono, e a continuare su questa strada intrapresa. Stasera abbiamo dominato in tutti i fondamentali, con una battuta efficace che ha tolto punti di riferimento all'attacco calabrese. Loro giocano bene ma siamo stati bravi noi a imporre il nostro gioco".
SIMONE PARODI: "Il mio ritorno in campo è andato bene, sono soddisfatto della mia prova in ricezione, mentre sotto rete è normale che dopo il lungo stop abbia avuto un po' difficoltà. Nel complesso ho comunque avuto sensazioni positive. Il tecnico Giuliani ci aveva detto di rimanere concentrati in questa gara, soprattutto a inizio set, e l'abbiamo fatto guidando la partita come volevamo noi, non avendo praticamente mai momenti di difficoltà. Siamo stati davvero bravi, non era facile in casa del Vibo Valentia, abbiamo contenuto il loro attacco tenendolo su percentuali basse".
ALBERTO GIULIANI: "Abbiamo iniziato bene a muro creando subito un break importante, anche se sicuramente al servizio potevamo sbagliare di meno. Devo dire bravi ai tre nostri ragazzi della Nazionale appena tornati dal Giappone e stasera subito in campo nel campionato italiano. Zaytsev è stato molto efficiente, Baranowicz nel finale del terzo set ha accusato la stanchezza, rilevato da Monopoli che ha fatto bene aiutandoci a chiudere subito la gara, mentre il risentimento al ginocchio di Kovar sarà da valutare. Ora guai a rilassarsi, sabato abbiamo un match molto difficile in casa con Modena, e prima ci aspetta un lungo viaggio di ritorno".
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble