SFIDA BLASONATA AL FONTESCODELLA TRA LUBE E MODENA: DOMANI ALLE 17,30 L'ANTICIPO TV
Domani alle 17.30 Cucine Lube Banca Marche in campo al Palasport Fontescodella di Macerata per l'anticipo televisivo della 7ª giornata di andata della Regular Season.
Davanti alle telecamere di Rai Sport 2, i biancorossi se la dovranno vedere con Casa Modena, per un match dal sapore sempre particolare per il blasone che inevitabilmente accompagna le due squadre.
La formazione emiliana, attualmente sesta in classifica con 8 punti e due vittorie in sei partite, è reduce da una pesante battuta d'arresto interna rimediata mercoledì sera con Trento. Dall'altra parte della rete, invece, una Cucine Lube Banca Marche che dopo la sosta per la Grand Champions Cup ha ripreso a giocare macinando punti come aveva fatto per tutto l'avvio di stagione: due giorni fa a Vibo Valentia è arrivata la sesta vittoria di fila in campionato (la quinta per 3-0), dove comanda la classifica con quattro lunghezze di vantaggio su Trento e Piacenza.
KOVAR IN DUBBIO - Gli esami clinici effettuati sul ginocchio sinistro di Jiri Kovar dopo il rientro da Vibo Valentia, dove il giocatore è rimasto in campo solo per un set e mezzo, hanno evidenziato il riacutizzarsi di una tendinite inserzionale da sovraccarico.
Le condizioni di Kovar sono monitorate in maniera costante dallo staff medico societario, con tutta probabilità il giocatore domani verrà comunque lasciato a riposo.
Per contro, dovrebbe invece tornare nella rosa dei giocatori per la partita Alessandro Paparoni, assente mercoledì sera nel match disputato in Calabria.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble