INIZIATA L'ASTA PER IL PALLONE DEL MATCH LUBE-MODENA
E’ da poco all’asta per beneficenza il pallone della gara tra Cucine Lube Banca Marche e Casa Modena, andata in scena sabato scorso al Fontescodella e terminata con la vittoria al tie break dei biancorossi.
Il countdown per il "Pallone del Match", autografato da tutti i giocatori delle due squadre, è partito oggi sul portale di Etwoo.it – Il portale Italiano delle aste di beneficenza. C’è tempo fino alle ore 22.00 del prossimo 12 dicembre per partecipare e portarsi a casa questo cimelio rappresentativo di un momento storico per la società biancorossa. Infatti, mai nei suoi 19 anni di Serie A1 era riuscita a firmare un ruolino di marcia del genere, culminato con la settima vittoria consecutiva in campionato, un vero e proprio record.
Il ricavato dell’asta, come già annunciato, sarà interamente devoluto alla Croce Rossa Italiana impegnata, senza sosta, nelle operazioni di soccorso della popolazione sarda colpita dall’alluvione dello scorso novembre.
L'invito a fare offerte è ovviamente rivolto a tutti i tifosi e collezionisti del mondo del volley e a tutti i tifosi della Cucine Lube Banca Marche, immancabili protagonisti delle iniziative di solidarietà che la società marchigiana sposa.
Questo il link per accedere alla pagina d’asta: www.etwoo.it/item.php?id=162
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble