DOMENICA ALLE ORE 19 I BIANCOROSSI DI SCENA A VERONA
Domenica alle 19.00 Cucine Lube Banca Marche in campo a Verona contro la formazione allenata da Andrea Giani per l'ottava di andata della Regular Season di A1, che vede i biancorossi ancora imbattuti e padroni della classifica con tre lunghezze di vantaggio nei confronti della Copra Piacenza.
La squadra di Alberto Giuliani, che punta ad allungare di un ulteriore partita la sua striscia positiva di vittorie in campionato che arrivando a quota sette ha già fissato il nuovo record della società, partirà per la città scaligera domani pomeriggio con la rosa al completo. E sugli spalti del Pala Olimpia, domenica prossima, potrà contare sul sostegno di quasi 200 tifosi provenienti da Macerata a bordo di pullman organizzati dalla società: la massiccia partecipazione alla trasferta è dovuta alla storica amicizia tra i tifosi maceratesi di Lube nel Cuore, il gruppo più numeroso dei tifosi organizzati Lube, e quelli della Calzedonia Verona. Un gemellaggio che si consoliderà ulteriormente in questa occasione.
Da sottolineare che la Calzedonia Verona ieri sera ha battuto Latina per 3-1 nel recupero della 6ª giornata di campionato. Con i tre punti chiusi in cassaforte il team scaligero è salito al quinto posto in classifica con 12 punti, 8 in meno della Cucine Lube Banca Marche.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble