LUBE E CALZEDONIA VERONA INSIEME ANCHE SUI SOCIAL
Un turno di andata e un turno di ritorno. Un hashtag, due sfumature di colore diverse. Un campionato, due formazioni con identità precise, due tifoserie storiche gemellate in nome della passione per la pallavolo. La Calzedonia Verona agli ordini di Giani e la Cucine Lube Banca Marche Macerata guidata da Giuliani diventano le prime squadre di Serie A1 protagoniste di un piano di comunicazione social congiunto che ruoterà intorno all’utilizzo di un hashtag condiviso per i match 2013-14. #tuttigialloblù sarà utilizzato dai club e rispettive tifoserie come tag ufficiale in tutti i messaggi pubblicati sui canali web 2.0 in vista della gara dell’8 dicembre ospitata al PalaOlimpia di Verona; dall’altra parte #tuttibiancorossi, invece, accompagnerà gli aggiornamenti sui social media nel pre-partita di ritorno, a preannunciare il match del 2 marzo 2014.
Il piano, messo a punto grazie ad una collaborazione tra gli comunicazione di Calzedonia Verona e Cucine Lube Banca Marche Macerata, ha anche l’obiettivo di coinvolgere gli spettatori ed utenti del web: riflessioni, pensieri ed emozioni potranno essere condivise inserendo l’hashtag di riferimento e successivamente raccolte per testimoniare il sentimento di unione del pubblico ad evento concluso. Lo storico gemellaggio tra i due club, che si rinnova prima e dopo ogni match nei momenti conviviali organizzati dalle rispettive tifoserie, nel 2013-14 viene consolidato anche sulla rete. Prima #tuttigialloblù, poi #tuttibiancorossi.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble