VERONA, LE DICHIARAZIONI DEL DOPO PARTITA
ALBERTO GIULIANI: “Abbiamo concesso poco, ovvero qualcosa sul cambio palla quando la loro battuta flottante ci ha creato qualche difficoltà, e poi nel terzo quando soprattutto Gasparini li ha tenuti molto vicini nel punteggio. Proprio in quei frangenti del terzo parziale siamo riusciti a chiudere a nostro favore grazie a delle difese di altissimo livello, e questo mi fa stare molto contento in vista della sfida che ci attende martedì, contro una squadra austriaca con cui dovremo essere lucidi e cattivi per portare a casa una vittoria fondamentale per il nostro cammino nella competizione”
IVAN ZAYTSEV: “E’ stata una gara difficile, che ha richiesto da parte nostra molte energie mentali ed anche fisiche, soprattutto da metà del secondo set in poi. Siamo stati bravi soprattutto nell’approccio iniziale, riuscendo a metterli subito sotto. E’ bello giocare a Verona, oggi c’era davvero un pubblico stupendo, anche con tanti tifosi provenienti da Macerata. Li ringrazio tutti. E adesso pensiamo alla champions League, la nostra testa è già a martedì prossimo”.
HUBERT HENNO: “Vittoria importante per la classifica e anche per il morale. Verona è una buona squadra, fisica, non pensate che sia facile venire qui e riuscire ad imporsi 3-0. Sono contento, abbiamo fatto molto bene, le squadre che ci seguono in classifica non mollano, ed anche in vista della griglia di coppa Italia per mantenere il primato è dunque fondamentale vincere fuori casa come abbiamo fatto oggi”.
LEONDINO GIOMBINI: “sono felice di essere riuscito a dare un contributo concreto alla squadra firmando l’ultimo punto. E’ davvero una bella sensazione l’essere entrato in campo ed aver ripagato la fiducia così. Verona non è assolutamente un campo facile, questa vittoria vale dunque tanto. Nei primi due set si è vista una Cucine Lube Banca Marche davvero ad altissimi livello. Personalmente continuerò a lavorare sodo per aiutare la squadra il più possibile”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble