TORNA LA CHAMPIONS LEAGUE AL FONTESCODELLA, DOMANI ALLE 20.30 C'E' LUBE-AICH/DOB
A 48 ore estate dalla trasferta di campionato a Verona, la Cucine Lube Banca Marche torna in campo davanti al pubblico amico del Palasport Fontescodella, e stavolta sotto i riflettori del volley europeo.
Domani alle 20.30 i biancorossi affrontano infatti i campioni austriaci del Posojilnica AICH/DOB per la penultima giornata di gare della Main Phase della 2014 DenizBank CEV Volleyball Champions League, che impone alla squadra di Alberto Giuliani di scendere in campo con l’obbligo di conquistare la vittoria e senza lasciare alcun set agli avversari.
Dopo la sconfitta rimediata martedì scorso in casa del Novosibirsk, infatti, la formazione marchigiana è scivolata al secondo posto della classifica del Pool E (con 8 punti), che attualmente vede in testa il Kazan a quota 9, ed in terza posizione lo stesso Novosibirsk a 7. Va evidenziato che accederanno ai Playoff 12 le prime classificate dei sette gironi e le sei migliori seconde (la sesta verrà inserita grazie alla designazione della Final Four, che come noto consente alla società organizzatrice di saltare i due turni di Playoffs). Domani, come detto, per la Cucine Lube Banca Marche fondamentale dunque centrare l’obiettivo mantenendo nel contempo un buon quoziente set in classifica: al momento i maceratesi vantano 10 set vinti e 5 persi.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble