LUBE-AICH/DOB, LE DICHIARAZIONI NEL DOPO GARA
IVAN ZAYTSEV: “Siamo molto contenti dei risultati odierni, una giornata conclusa con il successo netto sugli austriaci, era il nostro obiettivo principale. Sicuramente, in questo momento, ci godiamo questa posizione in una Pool E davvero molto difficile. Ora abbiamo la possibilità di andare a vincere il girone conquistando punti a Kazan, e dobbiamo provarci. E’ un girone davvero allucinante per il coefficiente di difficoltà, però va bene così, alla luce dei risultati di oggi”.
ALBERTO GIULIANI: “In questo girone qualche set o addirittura qualche punto potrebbero voler dire qualificarsi o no. Credo che noi abbiamo fatto la nostra parte, anche stasera contro gli austriaci. Penso che questo 3-0 ci serva molto anche in chiave quoziente set, vedremo e aspetteremo i risultati degli altri gironi, poi andremo a Kazan magari per qualificarci da primi. In casa abbiamo sempre disputato buone partite in Champions League, stasera posso ritenermi soddisfatto di quanto fatto finora, la ciliegina sulla torta sarebbe di certo fare punti in Russia mercoledì prossimo”.
STEFANO PATRIARCA: “E’ stata una vittoria importante, sono contento di averla vissuta in campo. Un 3-0 conquistato senza cali di concentrazione, premendo sempre sull’acceleratore come ci eravamo prefissati. Adesso aspetteremo i risultati di domani per vedere se saremo già qualificati, ma comunque andremo in Russia per provare a vincere, sarebbe molto importante e un risultato di prestigio in una Pool E molto difficile. La vittoria del Kazan di oggi pomeriggio è stata una bella notizia, e abbiamo chiuso bene la giornata con questo successo con gli austriaci”.
MARKO PODRASCANIN: “Il 3-0 sugli austriaci è il risultato che cercavamo ed è arrivato, cercando di rimanere sempre concentrati contro una squadra che, come sapevamo, avrebbe dato il massimo contro di noi. Siamo certi di essere tra le prime due del girone, e ora ci giocheremo il primo posto a Kazan, con l’iniezione di fiducia di un altro successo in tre set ottenuto a 48 ore di distanza dalla vittoria in campionato a Verona. Dobbiamo ricaricare subito le pile perché domenica ci aspetta una sfida tosta con Cuneo in casa”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble