DOMENICA L'ULTIMA GARA DEL 2013: AL FONTESCODELLA ARRIVA RAVENNA
Domenica alle 18.00 Cucine Lube Banca Marche in campo al Palasport Fontescodella di Macerata contro la Cmc Ravenna per la 10ª giornata di andata della Regular Season, che sarà anche l'ultima partita dei biancorossi nel 2013.
E la squadra di Alberto Giuliani, già campione d'inverno con due turni di anticipo sul calendario, vuole chiudere l'anno col botto, vale dire conquistando la sua decima vittoria di fila in campionato, utile a consolidare ulteriormente il primato in classifica allungando a dieci le giornate di imbattibilità in campionato, che costituiscono già record per la società biancorossa.
La formazione cuciniera, rientrata nel pomeriggio di ieri dalla trasferta di Champions League a Kazan, si presenta all'appuntamento con il punto interrogativo sulla disponibilità di Simone Parodi, che ha saltato gli ultimi due appuntamenti dei biancorossi per un'infiammazione al ginocchio. Le sue condizioni verranno valutate sino all'ultimo.
Dall'altra parte della rete, invece, una Ravenna che arriverà a Macerata decimata dalle assenze dettate dagli impegni di gran parte dei suoi giocatori stranieri con le rispettive Nazionali: la squadra di Marco Bonitta affronterà la Cucine Lube Banca Marche priva dei francesi Tillie (schiacciatore) e Toniutti (palleggiatore), del greco Koumentakis (schiacciatore) e dell'olandese Klapwijk (opposto).
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble