ULTIMO ALLENAMENTO PRIMA DI NATALE, LA LUBE TORNA IN PALESTRA VENERDI'
Dopo il successo con Ravenna, decima vittoria consecutiva in campionato e ottavo 3-0 stagionale in Regular Season, i biancorossi tornano in palestra nel pomeriggio di oggi per l’ultimo allenamento prima della sosta natalizia. Sono infatti tre i giorni liberi concessi dallo staff tecnico della Cucine Lube Banca Marche, dunque Zaytsev e compagni riprenderanno venerdì mattina gli allenamenti al palasport Fontescodella.
Non ci saranno i due centrali Marko Podrascanin e Dragan Stankovic, convocati dalla nazionale serba per i gironi europei di qualificazione ai Mondiali 2014 (in programma dal 3 al 5 gennaio) e partiti stamattina in direzione Belgrado.
I cucinieri torneranno però in campo anche nel prossimo weekend: sabato 28 e domenica 29 dicembre, infatti, la Cucine Lube Banca Marche prenderà parte al Quadrangolare di Vasto, torneo che vedrà impegnate nella città abruzzese quattro formazioni di serie A1: oltre agli uomini di Giuliani ci saranno la Sir Safety Perugia, l’Exprivia Molfetta e l’Altotevere Città di Castello. Una serie di test utili a mantenere il ritmo gara, in preparazione di un gennaio particolarmente ricco di impegni per i biancorossi tra campionato, Champions League e Coppa Italia.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble