SI TORNA IN CAMPO, DOMANI SERA BIG MATCH DI CAMPIONATO A PIACENZA
L'inizio del 2014 riserva alla Cucine Lube Banca Marche un vero e proprio big match: domani alle 20.30 i biancorossi di Alberto giuliani, primi e imbattuti in campionato, saranno di scena al Pala Banca di Piacenza contro la Copra di Luca Monti, seconda in classifica che insegue la squadra maceratese con sei lunghezze di distacco.
Si gioca per l'ultima giornata di Regular Season, quella che designerà la griglia delle otto formazioni partecipanti alla final eight di coppa Italia (quarti di finale in programma il 29 gennaio, gara secca): e la Lube, già sicura del titolo d'inverno, attende di conoscere quale sarà la sua avversaria, ovvero l'ottava classificata che dovrebbe uscire dal quartetto formato da Vibo Valentia, Molfetta, Modena e Cuneo.
Ma sarà la partita di domani sarà anche un succulento antipasto della doppia sfida europea che nel giro di un paio di settimane vedrà le due squadre nuovamente di fronte (andata a Macerata il 16 gennaio, ritorno a Piacenza il 23) per i Playoffs 12 della 2014 DenizBank CEV Volleyball Champions League.
La formazione marchigiana partirà per l'Emilia oggi pomeriggio, dopo aver sostenuto un allenamento tecnico al Palasport Fontescodella.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble