PIACENZA-LUBE, LE DICHIARAZIONI DEL DOPO PARTITA
IVAN ZAYTSEV: “Piacenza ci ha messo sotto nei finale dei due primi parziali, poi siamo riusciti a riaprire la partita reagendo fino a sfiorare la vittoria. Loro, come noi, sono una squadra molto fisica e oggi si sono viste delle vere e proprie cannonate in campo. Dopo la pausa inevitabilmente si può incorrere in un gioco che non è il solito, adesso ci rimbocchiamo le maniche e sappiamo dove lavorare in vista delle partite di Champions League, in cui il livello crescerà ancora. A Cuneo in Coppa Italia penseremo più avanti”.
ALBERTO GIULIANI: “Guardando i numeri siamo stati migliori quasi in tutto, però abbiamo giocato i primi due set a fasi alterne, soprattutto in cambio palla. Abbiamo concesso qualche errore diretto di troppo che non dovremo più commettere. Nel finale Piacenza ha pescato degli ace con palla molto forte sulla riga di posto cinque. Comunque la partenza di oggi non mi è piaciuta, siamo stati poco aggressivi, in futuro dobbiamo essere più cinici. Cuneo era un avversario che potevamo prevedere per la Coppa Italia, ma prima bisogna pensare agli altri impegni di gennaio”.
MICHELE BARANOWICZ: “Una bella partita, con alcuni scambi spettacolari, sotto questo punto di vista uno spot per la pallavolo. Credo che l’ultimo set sia stato quello vero, in cui le squadre hanno lottato alla pari fino alla fine. Noi siamo partiti nei primi set molto contratti, sbagliando molto. A quel punto sapevamo che dovevamo cambiare qualcosa, e siamo riusciti a rimontare due set crescendo molto. Quindi, nonostante il risultato finale, ho ricevuto buone sensazioni dalla nostra gara, che arrivava dopo una pausa di oltre due settimane. Ripeto, sono contento per la rimonta ma per gli impegni futuri bisognerà limare gli errori e restare più concentrati sin dall’inizio. In Coppa Italia arriverà Cuneo, ce lo aspettavamo perché era una delle papabili, ma prima bisognerà pensare alle altre partite di campionato e alla doppia sfida di Champions League con Piacenza”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble