MOLFETTA-LUBE, LE PAROLE DEI BIANCOROSSI A FINE GARA
ALBERTO GIULIANI - “Abbiamo rimontato un bellissimo quarto set, in un campo non facile, in una partita di campionato arrivata dopo quella molto intensa giocata quattro giorni fa a Piacenza. Si è visto il carattere della squadra, che ha terminato la partita in maniera più aggressiva, specialmente in difesa, rispetto all’inizio. Da un punto di vista mentale siamo già abituati a cavarcela in queste situazioni, e ne siamo usciti bene anche stavolta. Giocare al sud è bellissimo per l’affetto, a Molfetta c’è un pubblico divertente e appassionato, e un grazie va ai nostri tifosi arrivati fin qua per sostenerci. Giovedì ci aspetta la prima grande sfida di Champions League con Piacenza, siamo contenti che ci sia perché ce la siamo guadagnata passando un girone molto difficile”.
JIRI KOVAR - “Sapevamo che vincere a Molfetta sarebbe stato difficile, ce l’avevamo detto tra noi anche nello spogliatoio, è un campo dove pochi hanno ottenuto punti. Nel quarto set siamo usciti fuori dalle difficoltà, grazie alla forza della squadra che è emersa. Abbiamo giocato di fronte a tanta gente entusiasta, è sempre bello scendere in campo al sud. Grazie anche alla nostra curva arrivata quaggiù a sostenerci in gran numero”.
DRAGAN STANKOVIC: “E’ stata una partita dura, Molfetta gioca molto bene in casa. Credo che oggi abbiamo un po’ sbagliato l’approccio alla partita, perdendo il secondo set e poi soffrendo nel quarto, ma ne siamo venuti fuori bene grazie a un’ottima reazione di squadra, conquistando tre punti importanti. Adesso pensiamo alla Champions League, giovedì arriva Piacenza e approcceremo la partita sicuramente in maniera migliore”.
MICHELE BARANOWICZ: “Non era facile ottenere un successo su un campo come quello di Molfetta, dopo aver vinto il primo parziale nel secondo l’hanno spuntata loro nel punto a punto. Poi, sul 2-1 per noi, siamo stati davvero bravi a rimontare nel quarto parziale. Siamo rimasti sempre attaccati alla partita, e abbiamo trovato il successo grazie a buoni turni al servizio. Ora ci aspetta Piacenza, una partita da giocare con maggiore aggressività, abbiamo voglia e entusiasmo di scendere in campo”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble