DOMANI L'ANDATA DEL BIG MATCH EUROPEO CON PIACENZA, NON SONO VALIDI GLI ABBONAMENTI
Il Palasport Fontescodella di Macerata torna a riabbracciare l'Europa che conta: domani sera alle 20.30 la Cucine Lube Banca Marche affronterà la Copra Elior Piacenza per l'andata dei Playoffs 12 della 2014 DenizBank CEV Volleyball Champions League, in un remake con la posta in palio decisamente altissima dell’entusiasmante sfida di campionato andata in scena la settimana scorsa al Pala Banca, e vinta dagli emiliani al tie break (20-18) dopo più di ore di entusiasmante battaglia.
Il tecnico dei campioni d'Italia Alberto Giuliani si presenterà all'appuntamento con la stessa rosa di giocatori che domenica ha espugnato Molfetta in campionato, conquistando la prima vittoria biancorossa nel nuovo anno utile a confermare il primato nella Regular Season del campionato con 5 punti di vantaggio proprio sulla formazione allenata da Luca Monti.
Nei dodici per la partita non ci sarà dunque Alessandro Paparoni, ancora alle prese con dei problemi alla schiena.
Al Fontescodella è atteso il pubblico delle grandi occasioni. La prevendita continua a gonfie vele, ma ci sono ancora biglietti disponibili e il botteghino del palasport sarà dunque regolarmente aperto sia oggi (15.30 - 19.00) che domani, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 fino all'inizio della partita. NON SONO VALIDI GLI ABBONAMENTI.
Per info e prenotazioni chiamare negli orari precedentemente citati lo 0733-293122.
La partita di ritorno si giocherà al Pala Banca di Piacenza giovedì 23 con fischio d'inizio alle 20.30.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble