DOMENICA (ORE 17.30) TORNA IL CAMPIONATO AL FONTESCODELLA, C'E' LATINA
La Cucine Lube Banca Marche si rituffa immediatamente in campionato, tornando a giocare di fronte ai propri tifosi tre giorni dopo il successo ottenuto con Piacenza nell'andata dei Playoffs 12 di Champions League. Domenica (si gioca alle 17.30, diretta Rai Sport 1), infatti, arriva al Palasport Fontescodella di Macerata l'Andreoli Latina, primo match casalingo di Regular Season del 2014, valido per la seconda giornata di ritorno.
Gli uomini di Giuliani avranno di fronte l'attuale fanalino di coda di campionato, ma la formazione pontina è in cerca di riscatto sulla scia dei successi europei nella Challenge Cup, competizione in cui Latina sta ottenendo le maggiori soddisfazioni di questa stagione (mercoledì scorso ha vinto la gara di andata degli ottavi di finale per 3-0 in Estonia). I tifosi marchigiani ritroveranno in campo con i pontini l'opposto serbo Sasa Starovic, arrivato a Latina a campionato in corso, giocatore che conoscono molto bene per aver vestito proprio la maglia biancorossa nella passata stagione.
Zaytsev e compagni, dopo il ritorno al successo in campionato a Molfetta di domenica scorsa, sono chiamati a consolidare il primato in classifica mantenendo il distacco dalle inseguitrici (+5 su Piacenza, +8 su Trento), per poi pensare al match di ritorno dei Playoffs 12 di Champions League in programma giovedì prossimo a Piacenza.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble