DOMANI SERA A PIACENZA IL RITORNO DEL DERBY ITALIANO DI CHAMPIONS LEAGUE
Domani alle 20.30 Cucine Lube Banca Marche in campo al Pala Banca di Piacenza per la sfida di ritorno dei Playoffs 12 della 2014 DenizBank CEV Volleyball Champions League, che mette in palio il passaggio alla fase successivo dei Playoffs 6 della massima competizione europea.
Con la vittoria per 3-0 ottenuta giovedì scorso al Fontescodella nella gara di andata, in virtù del nuovo regolamento delle coppe europee (che attribuisce i punti in classifica in ognuna delle due gare della doppia sfida come fosse una normale gara di campionato) in Emilia i biancorossi dovranno conquistare almeno un punto, quindi vincere almeno due set, per centrare la qualificazione. Si giocherebbe invece il Golden Set in caso di sconfitta dei biancorossi per 3-0 o 3-1.
La squadra di Alberto Giuliani è partita per Piacenza questa mattina in pullman, e nel pomeriggio svolgerà una seduta di allenamento tecnico al Pala Banca. Nella rosa dei dodici giocatori per la partita non ci sarà Alessandro Paparoni. A sostenere la Cucine Lube Banca Marche nell'importantissimo match in Emilia ci sarà anche un pullman di tifosi biancorossi.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble