DOMENICA (ORE 18.00) BIANCOROSSI DI NUOVO IN CAMPO NELLA TRASFERTA DI PERUGIA
Cucine Lube Banca Marche di nuovo in campo, tre giorni dopo la gara di Champions League giocata a Piacenza. Domenica (ore 18.00) sarà ancora campionato, per i biancorossi in calendario la trasferta al Pala Evangelisti di Perugia contro la Sir Safety di coach Boban Kovac, match valido per la terza giornata di ritorno di Regular Season. Nel capoluogo umbro gli uomini di Giuliani cercheranno l'immediato riscatto dopo il ko europeo, alla caccia di punti importanti per continuare la corsa solitaria in vetta alla classifica della serie A1.
I perugini viaggiano al quarto posto in graduatoria e arrivano da due successi pieni ottenuti con Cuneo e a Modena, alla pari di Zaytsev e compagni che pure hanno conquistato 6 punti su 6 in questo avvio di girone di ritorno, vincendo le gare con Molfetta e Latina. Dunque una vera e propria sfida di alta classifica, in cui la Cucine Lube Banca Marche sarà accompagnata da un pullman di tifosi pronti a sostenere la squadra nella vicina Perugia.
La squadra biancorossa partirà per l'Umbria nel pomeriggio di domani, dopo un allenamento di tecnica previsto nel primo pomeriggio al Palasport Fontescodella.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble