PERUGIA-LUBE, PRECEDENTI, EX E RECORD
I PRECEDENTI
Quarto incrocio nella storia tra Sir Safety Perugia e Cucine Lube Banca Marche. Tutte le tre sfide precedenti tra perugini e biancorossi si sono concluse con la vittoria per 3-0 della formazione marchigiana, vale a dire le due gare di Regular Season della scorsa stagione e il match di andata dell'attuale, disputato lo scorso 3 novembre.
GLI EX
Tre gli ex in campo, tutti nelle fila di Perugia. Il libero degli umbri Andrea Giovi ha indossato la maglia della Cucine Lube Banca Marche nel 2008-2009, conquistando in biancorosso la Supercoppa italiana e la Coppa Italia. C'è poi anche l'altro libero Fabio Fanuli, nel settore giovanile maceratese nella stagione 2002/2003 (in campo come palleggiatore). Infine l'allenatore della Sir Safety, il serbo Boban Kovac, è stato un ex schiacciatore biancorosso negli anni '90 (dal '95 al '99) in serie A1, atleta che tutti i tifosi della Cucine Lube Banca Marche ricordano con affetto.
A CACCIA DI RECORD
In Regular Season: Rocco Barone -3 attacchi vincenti ai 500 (Sir Safety Perugia); Ivan Zaytsev -3 battute vincenti alle 200 (Cucine Lube Banca Marche Macerata).
In Campionato e Coppa Italia: Nemanja Petric -12 punti ai 1000 (Sir Safety Perugia).
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble