PERUGIA-LUBE, LE INTERVISTE DEL DOPO PARTITA
ALBERTO GIULIANI: “Abbiamo giocato fino alle fine del quarto set una buona gara, poi siamo andati in affanno sia sul cambio palla sia, soprattutto, su qualche nitida azione di contrattacco in cui potevamo aumentare il nostro vantaggio. Ho anche visto qualche scoria della gara di giovedì scorso a Piacenza, non era facile giocare qua a Perugia contro una squadra carica e che aspettava questa partita già da lunedì. I ragazzi hanno lottato, e solo un po’ di lucidità questa volta ci ha fatto subire nel quarto set il break con cui Perugia ha rimontato. Il tie break, invece, è stato risolto da un Atanasijevic che ha fatto veramente bene in battuta. Mercoledì c’è la gara fondamentale di Coppa Italia con Cuneo, uno scontro da dentro-fuori da giocare in casa, e saremo sicuramente più sereni. Adesso il nostro obiettivo è migliorare le prestazioni fuori casa”.
HUBERT HENNO: “Nel terzo set abbiamo fatto una bella rimonta, girando il parziale in nostro favore. Nel quarto set, invece, eravamo avanti tranquillamente, ma dopo aver accumulato un buon vantaggio ci siamo bloccati. Il quinto set è sempre una lotteria, e sapevamo che sarebbe stato difficile. Ora guardiamo a mercoledì, ci aspetta la gara fondamentale con Cuneo, dove in palio ci sarà il lavoro di una prima parte della stagione in cui abbiamo fatto benissimo. Dobbiamo vincere questa sfida secca da dentro-fuori per approdare così alla Final Four di Coppa Italia. Poi, dopo questo impegno, avremo anche più tempo per pensare al campionato”.
MARKO PODRASCANIN: “Perugia è stata molto brava oggi, complimenti a loro, hanno giocato meglio di noi. Peccato perché abbiamo sprecato l’occasione di chiudere il match nel quarto set, forse abbiamo pensato già di aver vinto per 3-1, invece non è andata così. Il morale, ovviamente, non è al massimo dopo queste due sconfitte consecutive. Due partite da dimenticare in fretta, perché mercoledì c’è una gara che vale tanto, quella con Cuneo che mette in palio la qualificazione alla Final Four di Coppa Italia. Un match da giocare in casa e da vincere di fronte al nostro pubblico”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble