ZAYTSEV E PAPARONI ALLA CENA PER THOMAS ZETTERA
Ci saranno anche i giocatori della Cucine Lube Banca Marche Ivan Zaytsev e Alessandro Paparoni alla cena di beneficenza di stasera per Thomas Zettera, quarantenne maceratese affetto da una grave malformazione cardiaca che dovrà sottoporsi con urgenza ad un intervento, e che sta per centrare l’obiettivo grazie ai tanti maceratesi e non solo che hanno manifestato la loro solidarietà contribuendo alla raccolta fondi. L’intervento alla Mayo Clinic di Rochester è già stato prenotato ma manca ancora uno sforzo per arrivare alla cifra necessaria per sostenere le spese.
Per questo, stasera alle 20.30, il ristorante Anton di Fontenoce di Recanati sarà teatro di una cena spettacolo di beneficenza, promossa da un gruppo di amici di Thomas e volta a raccogliere ulteriori fondi. Tanti saranno gli ospiti della serata oltre a Zaytsev e Paparoni: Maurizio Serafini e Luciano Monceri dei Vincisgrassi, Lando e Dino e le loro barzellette, Martino Campagnoli di Sos Tata. Presentano la serata Alessandra Pierini e Marco Moscatelli. Il costo della cena a buffet è di 30 euro di cui 15 saranno devoluti in beneficenza a Thomas.
La raccolta fondi, però, non si ferma: aiutare Thomas è possibile continuare a donare nelle cassettine esposte in vari locali della provincia e sul conto Cm Comunicazione Srl; Raccolta fondi per Thomas, Iban IT-18-S-03317-13401-000010103253, aperto nella Banca della Provincia di Macerata, agenzia di Macerata.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble