VIDEO CHECK, LE CHIAMATE CON CITTA' DI CASTELLO
VIDEO CHECK
1° SET
5-3 (attacco Stankovic): Video check richiesto da Macerata per verifica in/out, decisione arbitrale confermata, punto assegnato a Città di Castello (6-3).
8-5 (attacco out Zaytsev): Video check richiesto da Città di Castello per invasione a rete, decisione arbitrale confermata, punto assegnato a Macerata (8-6).
2° SET
2-0 (attacco Massari): Video check richiesto da Macerata per invasione a rete, decisione arbitrale confermata, punto assegnato a Città di Castello (3-0).
13-13 (servizio Stankovic): Video check richiesto da Macerata per verifica in/out, decisione arbitrale confermata, punto assegnato a Città di Castello (14-13).
21-23 (muro Rossi): Video check richiesto da Città di Castello per verifica in/out, decisione arbitrale confermata, punto assegnato a Macerata (21-24).
22-24 (servizio Van Walle): Video check richiesto da Città di Castello per verifica in/out, decisione arbitrale confermata, punto assegnato a Macerata (22-25).
4° SET
14-11 (attacco Piano): Video check richiesto da Città di Castello per verifica in/out, decisione arbitrale invertita, punto assegnato a Città di Castello (15-11).
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble