SETTORE GIOVANILE, IL PUNTO DELLA SETTIMANA
UNDER 19 / serie C
La formazione biancorossa guidata da coach Gianni Rosichini e dal vice Enrico Massaccesi continua la marcia in vetta alla classifica del campionato regionale under 19 girone B, imbattuta con otto successi su otto gare e un solo set perso. L'ultimo hurrà sul campo del Polygon Q, il prossimo impegno sarà stasera in casa con la Pallavolo Montecassiano.
La stessa formazione partecipa al campionato regionale di serie C (con la denominazione Paoloni Appignano). Nell'ultimo turno, la prima giornata del girone playoff, ha sconfitto in casa la Virtus Carifano per 3-1, ed è al quarto posto in classifica a quota 29 punti. Prossimo impegno sabato in trasferta ad Osimo.
UNDER 17 / serie D
I giovani della Cucine Lube Banca Marche, allenati da Rosichini e dal vice Azzacconi, sono impegnati nel girone regionale di eccellenza dell'under 17, e nell'ultima partita hanno sconfitto 3-0 l'Ankon Volley, restando imbattuti in vetta alla classifica con cinque successi su cinque. Prossimo impegno domani a Falconara per la sfida di vertice con il Volley Game.
L'under 17 biancorossa è anche impegnata nel campionato regionale di serie D, dove nella prima giornata del girone playout ha sconfitto per 3-1 la Vis Volley Castelfidardo. Prossima partita sabato a Falconara sempre con il Volley Game.
UNDER 15
L'under 15 di Giampiero Freddi e del vice Leonardo Vigilante viaggia in vetta al girone C del campionato regionale, dopo aver vinto finora le nove partite disputate per 3-0 (l'ultima con la Sangiustese), un ruolino di marcia immacolato. I ragazzi biancorossi scenderanno in campo nel prossimo turno mercoledì 19 contro il Montalbano.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble