AL FONTESCODELLA GIORNATA 'ORO DELLA TERRA A TAVOLA'
Domattina, mercoledì 12 marzo, dalle ore 9.30 presso il Palasport di Fontescodella di Macerata in collaborazione con A.S. Volley Lube, si terrà la giornata conclusiva della terza edizione del progetto “Oro della Terra a Tavola”, per promuovere la corretta alimentazione e il consumo di frutta e verdura di stagione.
Per il terzo anno consecutivo Legambiente Marche e Oro della Terra, storico sponsor della società biancorossa, sono tornati nelle classi del territorio con l'importante progetto. Nell’ambito di questa edizione, tra i partecipanti al percorso didattico, si è svolto il concorso “L’albero magico – un’avventura da favola”. Il vincitore sarà reso noto e premiato proprio domattina al Fontescodella.
Dopo la premiazione, gli studenti vincitori del concorso e tutti i ragazzi delle classi intervenute all'evento finale incontreranno e giocheranno a pallavolo con i giocatori della Cucine Lube Banca Marche.
Interverranno: Nazzareno Ortenzi, Direttore Oro della Terra, Marco Fratoddi, Direttore La Nuova Ecologia, Romano Carancini, Sindaco di Macerata, Antonio Pettinari, Presidente Provincia di Macerata, Albino Massaccesi, Amministratore Delegato A.S. Volley Lube, Luigino Quarchioni, Presidente Legambiente Marche.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble