GIA' ESAURITI I BIGLIETTI PER LA SFIDA DI DOMENICA CON PIACENZA
Polverizzati in sole 48 ore tutti i biglietti disponibili per assistere al big match di campionato tra Cucine Lube Banca Marche e Piacenza, in programma domenica prossima, 23 marzo, alle ore 17.30 al Palasport Fontescodella di Macerata.
Negli ultimi due giorni la biglietteria è stata infatti presa d'assalto da tantissime persone, e stamattina ha ricevuto centinaia di telefonate per prenotare i tagliandi. Una vera e propria corsa per assicurarsi i biglietti per assistere al match che assegnerà il primo posto in Regular Season, posizione che vale anche la qualificazione alla Champions League della prossima stagione.
Si profila, dunque, l’ennesimo colpo d’occhio da tutto esaurito nel piccolo impianto maceratese, dove lo ricordiamo quest’anno la squadra di Alberto Giuliani è ancora imbattuta, e dove saranno presenti anche molti tifosi provenienti da fuori regione. Sono stati in tanti, infatti, lunedì mattina, in occasione dell’apertura della prevendita, a recarsi presso la segreteria societaria, provenienti dalla Romagna, dall’Abruzzo e anche dall’Umbria.
La società informa quindi che domenica, in occasione della partita, i botteghini del Fontescodella resteranno chiusi, ad eccezione della cassa ritiro accrediti e prenotazioni, e raccomanda di conseguenza di non recarsi al palasport a chi non è già munito di biglietto (ricordiamo che gli abbonamenti sono validi) o chi non è riuscito a prenotare i tagliandi.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble