ORO DELLA TERRA, BIANCOROSSI IN CAMPO CON 250 BAMBINI
Un’altra giornata di grande entusiasmo per la terza edizione del progetto "Oro della Terra a Tavola", a cura di Oro della Terra, storico sponsor maceratese dell'A.S. Volley Lube sin dalla sua fondazione che si occupa di distribuzione di frutta e verdura, e di Legambiente. I giocatori della Cucine Lube Banca Marche, infatti, hanno incontrato stamattina nella palestra Coni di Fermo oltre 200 alunni delle scuole elementari della provincia fermana, che hanno partecipato al concorso “L’albero magico – un’avventura da favola”, dedicato alla promozione della corretta alimentazione, e del consumo di frutta e verdura di stagione.
Il momento più atteso della mattinata è stato quando biancorossi hanno giocato a minivolley insieme agli alunni sui campi allestiti per l'occasione nell’impianto fermano, tra autografi, sorrisi e tanto divertimento. Sono stati anche presentati i lavori dei bambini, realizzati nel corso del loro percorso didattico sul fondamentale tema del mangiare sano. Per tutti i presenti anche una merenda a base di frutta fresca e frullati, offerta da Oro della Terra, e in omaggio ai piccoli studenti i palloni da volley autografati da Zaytsev e compagni.
Per il team biancorosso ha preso la parola il preparatore atletico biancorosso Massimo Merazzi, che ha illustrato agli alunni l’importanza della frutta e verdura nell’alimentazione. E grande soddisfazione è emersa dalle parole del direttore di Oro della Terra, Nazzareno Ortenzi. Il prossimo appuntamento con il progetto “Oro della Terra a Tavola”, sempre in collaborazione con A.S. Volley Lube, sarà a maggio in provincia di Ancona.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble