I BIANCOROSSI NEI PLAY OFF: PAPARONI E' IL VETERANO
Il veterano della squadra biancorossa nei Play off scudetto è Alessandro Paparoni, anche se quella che sarebbe la partecipazione numero 15 alla corsa scudetto è in dubbio, vista l'attuale indisponibilità del giocatore per infortunio.
A seguire Hubert Henno, Natale Monopoli e Leondino Giombini con 7 partecipazioni ciascuno (per Nat sempre con la maglia biancorossa), poi Marko Podrascanin a quota 6, Simone Parodi, Ivan Zaytsev, Jiri Kovar e Dragan Stankovic a 5, Stefano Patriarca e Michele Baranowicz a 3.
L'unico biancorosso esordiente nella corsa scudetto è invece Bartosz Kurek, lo schiacciatore polacco che quest'anno sta disputando la sua prima stagione nel campionato italiano.
Per l'allenatore Alberto Giuliani si tratta invece della quinta esperienza nel Play Off di A1; nelle tre partecipazioni ha sempre centrato la finale, vincendo il tricolore nel 2009/2010 con Cuneo e nel 2011/2012 con la Cucine Lube Banca Marche, che nella passata stagione è stata eliminata in semifinale da Piacenza.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble