DOMANI A PERUGIA (ORE 17.30) GARA 2 DELLA FINALE SCUDETTO
Domani alle 17.30 Cucine Lube Banca Marche in campo al Pala Evangelisti di Perugia per Gara 2 della finale play off UnipolSai.
Dopo l'importantissima vittoria ottenuta in rimonta giovedì scorso a Osimo, nella sfida d'esordio, i biancorossi puntano ad espugnare l'impianto perugino per portarsi sul 2-0 nella serie, che significherebbe guadagnare ben tre match point per il tricolore.
Impresa difficile ma di certo non impossibile, soprattutto per la Cucine Lube Banca Marche vista in questi play off: i cucinieri finora hanno vinto tutte le sei gare disputate nella corsa tricolore, lasciando agli avversari soltanto 4 set.
KOVAR OK - La formazione di Alberto Giuliani raggiungerà Perugia nella prima serata odierna, dopo aver effettuato un allenamento tecnico. Per Gara 2 il tecnico di San Severino Marche dovrà fare sempre a meno di Alessandro Paparoni (al suo posto in rosa il giovane Giovanni Provvisiero, libero del settore giovanile), regolarmente a disposizione invece il martello Jiri Kovar, che giovedì scorso aveva rimediato una forte contusione al pollice della mano sinistra durante un'azione di muro. Giuliani potrà quindi scegliere dal trio formato da Simone Parodi, l'Mvp di Gara 1 Bartosz Kurek, e Jiri Kovar la coppia che andrà a formare la diagonale di posto 4.
250 TIFOSI AL SEGUITO - Anche al Pala Evangelisti la Cucine Lube Banca Marche potrà contare sul sostegno dei propri tifosi: esaurita nel giro di poche ore la dotazione dei tagliandi riservata dalla società umbra ai supporter maceratesi. Che domani in Umbria saranno in 250 (raggiungeranno Perugia con due pullman organizzati dalla società e mezzi propri), e come sempre faranno sentire il proprio calore a capitan Zaytsev e compagni dal primo all'ultimo pallone.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble