GARA 2 PERUGIA-LUBE, LE PAROLE DEI PROTAGONISTI
ALBERTO GIULIANI: “Una bella gara, dove tutto il pubblico presente qui a Perugia si è divertito. E' stata una partita di livello, abbiamo sbagliato un po' troppo in alcune situazioni, soprattutto siamo stati poco precisi e concreti a muro su Atanasijevic, e questo ha permesso ai nostri avversari di restare in gara. Inoltre abbiamo commesso più errori del solito in battuta: dobbiamo lavorare su questi aspetti. Ho ruotato molto gli schiacciatori di posto quattro, sfruttando tutta la rosa a disposizione, è naturale e normale quando si hanno a disposizione tre attaccanti come i nostri. Ora dobbiamo assolutamente ricaricare le batterie per Gara 3 di giovedì a Osimo, dimenticando questa Gara 2 e ricominciando da zero”.
JIRI KOVAR: “Nel quarto set, avanti 2-1, abbiamo avuto l'opportunità di chiudere la gara ma non l'abbiamo sfruttata. Siamo in parità nella serie, e adesso si ripartirà da Gara 3 in casa nostra: sappiamo che loro possono metterci in difficoltà perché sono una squadra buona, molto equilibrata, con giocatori sbagliano poco. E noi per vincere dovremo cercare di sbagliare meno di loro. Da domani inizieremo a preparare al meglio gara 3 di giovedì, dimenticando velocemente la sconfitta di stasera”.
SIMONE PARODI: “C'è un po' di rammarico per il risultato finale, pur non giocando al meglio siamo riusciti a trovarci avanti sul 2-1 e a recuperare lo svantaggio a metà del tie break. Devo fare tanti complimenti a Perugia, sta giocando un'ottima pallavolo e per vincere dovremo tirare fuori tutto quello che abbiamo. Sappiamo di avere davanti un avversario molto forte, merito a loro per questa vittoria. Ora pensiamo solo a Gara 3, sarà una partita entusiasmante di fronte ad un pubblico fantastico”.
HUBERTO HENNO: “Stasera ci è mancato un pizzico di lucidità. Perugia gioca davvero bene, ma dobbiamo rifarci in Gara 3, in un Pala Baldinelli tutto esaurito. Fermare gli attaccanti principali, Atanasijevic e Petric, sarà il primo obiettivo. Ripeto, ora dobbiamo ripartire con il piede giusto in casa nostra giovedì prossimo”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble