DOMANI A OSIMO GARA 3 DELLA FINALE SCUDETTO
Il Pala Baldinelli di Osimo, che registra il tutto esaurito già da sabato scorso, è pronto a spingere nuovamente i biancorossi. Domani alle 17.30 la Cucine Lube Banca Marche torna in campo per il terzo atto della finale Play off UnipolSai, che la vedrà affrontare la Sir Safety Perugia con l'obiettivo di riportarsi avanti nella serie che assegnerà il tricolore: dopo la sconfitta rimediata dai cucinieri domenica scorsa in Umbria le due squadre sono in perfetta parità (1-1), il vincitore di questa sfida guadagnerà dunque due match point per lo scudetto, il primo dei quali da sfruttare domenica 4 al Pala Evangelisti di Perugia.
La squadra di Alberto Giuliani si presenterà a questa importantissima Gara 3 appuntamento con la stessa rosa andata a referto nelle prime due sfide: out Alessandro Paparoni, al suo posto nei dodici il giovane libero del settore giovanile Giovanni Provvisiero (classe 1996), mentre per ciò che riguarda il sestetto titolare si rinnova anche stavolta la corsa a tre fra Simone Parodi, Jiri Kovar e Bartosz Kurek, per andare a formare la diagonale di posto 4.
C'è una grandissima attesa in tutto l'ambiente biancorosso per questa sfida. Come detto sono già terminati tutti i biglietti per assistere alla partita, il botteghino del Pala Baldinelli, che anche domani si presenterà gremito da ben 4 mila spettatori (annunciata una splendida coreografia da parte dei tifosi cucinieri), rimarrà quindi aperto esclusivamente per il ritiro degli accrediti.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble