DOMANI A PERUGIA PER GARA 4, PRIMO MATCH BALL SCUDETTO. MAXI SCHERMO GRATUITO
Domani alle 19.30 Cucine Lube Banca Marche in campo al Pala Evangelisti di Perugia per giocarsi il primo dei due match point scudetto conquistati contro la Sir Safety Perugia giovedì scorso, aggiudicandosi con un netto 3-0 Gara 3 della finale Play off UnipolSai che ha proiettato i biancorossi sul 2-1 nella serie.
E' la partita delle partite, vale un'intera stagione e la squadra di Alberto Giuliani la affronterà accompagnata sugli spalti dell'impianto perugino (esaurito da giorni) da 300 tifosi biancorossi in arrivo da Macerata con pullman e mezzi propri.
I cucinieri, che oggi svolgeranno una seduta di allenamento tecnico, si presenteranno all'appuntamento con la stessa identica rosa andata a referto nelle precedenti sfide con gli umbri: assente Alessandro Paparoni, nei dodici confermato il libero Giovanni Provvisiero.
MAXI SCHERMO AL FONTESCODELLA
I tifosi biancorossi che non sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto per seguire la Cucine Lube Banca Marche in Gara 4 a Perugia, potrà tifare capitan Zaytsev e compagni dagli spalti del Palasport Fontescodella di Macerata, dove per l'occasione la società allestirà un maxi schermo per seguire la sfida in diretta tv su Rai Sport.
I tifosi potranno entrare al Fontescodella a partire dalle 19.00, l'ingresso è assolutamente gratuito. Il fischio d'inizio della partita è invece previsto per le 19.30.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble