LO SCUDETTO E' ANCHE DEI NOSTRI MAGNIFICI TIFOSI
Il terzo scudetto appena conquistato dalla Cucine Lube Banca Marche merita sicuramente una dedica speciale ai suoi tantissimi tifosi.
Per primi, naturalmente, quelli che hanno seguito Zaytsev e compagni ad ogni partita dal vivo sugli spalti, che fossero quelli del Fontescodella o di qualsiasi altro palasport d’Italia, raggiunto sobbarcandosi chilometri su chilometri, investendo tempo libero e anche denaro. Per pagare il pullman, il biglietto d’ingresso, ed anche per acquistare il materiale utile ad allestire le splendide coreografie che di volta in volta hanno fatto da meravigliosa cornice alle prestazioni della squadra. Dunque, un grazie particolare ai ragazzi di Lube nel Cuore ed a quelli del Collettivo Biancorosso.
E grazie anche a chi vive lontano da Macerata e non può quindi seguirci costantemente dal vivo, ma col cuore ci è sempre vicino: ai tanti visitatori di tutto il mondo che ogni giorno sfogliano le pagine digitali del sito ufficiale www.lubevolley.it, ai 40 mila Fan della nostra pagina ufficiale su Facebook (LUBE Volley), agli 8 mila seguaci di Twitter (@volleylube), ed anche a tutti coloro a cui una nostra vittoria abbia regalato un sorriso.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble