LA LUNGA NOTTE TRICOLORE: KARAOKE E BALLI IN AZIENDA FINO ALL'ALBA
Una cena improvvisata e veloce, poi cori, karaoke e balli tirando fino alle prime luci dell'alba. E' stata lunghissima la notte tricolore della Cucine Lube Banca Marche. Partita dal Pala Evangelisti di Perugia intorno alle 23.00, la squadra neo campione d'Italia ha raggiunto in pullman la sede aziendale dell'azienda Cucine Lube a Passo Treia (MC), dove la proprietà aveva dato appuntamento dopo aver organizzato tutto. In pochi minuti, subito dopo il muro di Podrascanin che nel quarto set di Gara 4 ha consegnato alla società marchigiana il terzo scudetto della sua storia.
Ed a festeggiare con i campioni tricolori, oltre a dirigenti, proprietà e staff al completo, accompagnati dalle rispettive famiglie, che si sono esibiti al microfono partendo dalle note di "We are the champions" dei Queen, per finire con "Urlando contro il cielo di Ligabue". C'erano anche tutti i 300 tifosi che hanno avuto la fortuna di partecipare alla trasferta di Perugia, più tantissimi altri simpatizzanti, compresi molti dipendenti dell'azienda.
Come detto si è brindato fino a mattina, tra una foto ricordo e l'altra, tra un brindisi e l'altro. Ed è solo l'inizio. Perché la Lube, è un dato di fatto, oltre che vincere, è decisamente la numero uno anche a festeggiare!
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble