MARKO PODRASCANIN MVP DELLA FINALE PLAY OFF
Marko Podrascanin premiato quale MVP della finale Play off UnipolSai. Una soddisfazione doppia per il centralone serbo classe 1987 della Cucine Lube Banca Marche, già alla sesta stagione in biancorosso... Una vita, tanto da imparare a parlare fluentemente il dialetto maceratese!
Podrascanin, che con Stankovic è anche un pilastro della Nazionale serba, con la maglia cuciniera ha vinto complessivamente 2 scudetti (2012 e 2014) 2 coppe Italia (2008 e 2009), 2 Supercoppe italiane (2008 e 2012) e una Challenge Cup (2011).
"Mi sono fatto un gran bel regalo per il mio matrimonio - ha detto Potke, che il 25 maggio a Novi Sad convolerà a nozze con la sua bella Milena - ma il riferimento è naturalmente alla vittoria dello scudetto, e non al premio del singolo. Perché MVP, senza voler fare retorica, è stata davvero tutta la squadra, che dopo le batoste in Champions League e Coppa Italia ha dimostrato di avere un grandissimo carattere, regalandosi e regalando a società e tifosi questa grandissima soddisfazione".
Per l'assegnazione del premio di MVP a Marko "Potke" Podrascanin sono stati indubbiamente decisivi gli importantissimi muri firmati ieri in Gara 4 a Perugia: compreso l'ultimo su Atanasijevic, che ha scritto il 35-33 del quarto set con cui la Lube si è cucita lo scudetto sul petto".
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble