ANCHE SUI SOCIAL E' BOOM PER LO SCUDETTO LUBE
Continua il boom della pagina ufficiale Facebook della società biancorossa "LUBE Volley". Sulle ali dell'entusiasmo per il terzo scudetto appena conquistato, infatti, aumentano giorno dopo giorno i tifosi dei cucinieri sul web. Sono ora ben 40 mila i fan che ci seguono dopo aver cliccato "Mi Piace": un fantastico traguardo che continua a crescere. Basti pensare che il numero di fan su Facebook è raddoppiato rispetto all'inizio della stagione.
In occasione dei giorni successivi al trionfo ottenuto domenica scorsa a Perugia, inoltre, la pagina "LUBE Volley" è stata sommersa da centinaia di commenti e migliaia di visualizzazioni dei tanti video e foto pubblicati. Il record spetta al "selfie" tricolore realizzato dagli stessi giocatori nello spogliatoio del Pala Evangelisti: sono state superate addirittura le 100 mila visualizzazioni.
Stessa sorte per il profilo Twitter @VolleyLube, in continua espansione: si viaggia ora verso quota 8 mila followers. Anche qui un numero in costante aumento.
La pagina Facebook ufficiale e il profilo ufficiale Twitter della società biancorossa sono infatti aggiornati continuamente con tutte le notizie, foto e video che riguardano il mondo Lube. Cliccate anche voi "Mi piace" su LUBE Volley e seguiteci su Twitter (@VolleyLube).
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble