L'INNO DEI CAMPIONI D'ITALIA TOCCA QUOTA 40 MILA VISITE
Continua senza sosta il successo dell'inno ufficiale dell'A.S. Volley Lube. Il video di "Cuore Biancorosso”, scritto e suonato dagli Zeeuplanet, in poco più di due mesi dalla sua pubblicazione è arrivato a quota 40 mila visualizzazioni. Un boom che prosegue, complici i protagonisti della clip, ovvero i giocatori e tecnici della rosa biancorossa 2013/14 campione d'Italia.
Il video (presente anche nella home page di www.lubevolley.it) è una produzione Citynet, il video making è a cura della Halleymedia, con il coordinamento Lube di Mirko Giardetti e dell'ufficio stampa biancorosso.
Il brano Cuore Biancorosso è scritto e suonato dalla band maceratese degli ZeeuPlanet (Gianni Grisogani chitarra elettrica, Francesco Del Gobbo chitarra acustica e voce, Marco Del Gobbo batteria, Maria Chiara Osimani voce, Costanza Damia Paciarini voce e pianoforte, Chiara Pagnanelli basso), vincitrice del concorso indetto lo scorso anno per trovare le note dell'inno ufficiale della Lube Volley. Il brano (a cura di Davvero Comunicazione) è disponibile in MP3 in tutti gli store digitali.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble