SINERGIE TRA LUBE VOLLEY, CUCINE LUBE E IPIA SARNANO
Sabato mattina appuntamento con l'Istituto professionale per l'Industria e l'Artigianato "Renzo Frau" di Sarnano, per il progetto "Volley in cattedra", che unisce la scuola, le realtà aziendale di Cucine Lube e la Lube Volley. Doppio appuntamento alle 9.00 al palasport di Tolentino e alle 11.00 alla sede scolastica di Sarnano, con tutti gli studenti dell'istituto "Frau" diretto da Mara Amico.
I ragazzi, infatti, nel corso dell'anno hanno fatto specifiche lezioni di pallavolo con il professor Federico Belardinelli, allenatore del settore giovanile biancorosso, e alcune classi hanno assistito anche ad una gara di serie A1 della Cucine Lube Banca Marche.
La scuola, inoltre, è l'unica nelle Marche ad avere un indirizzo specifico di arredo: per questo è stata stipulata una convenzione con lo Lube Store Caldarola, proprio per legare i ragazzi che progettano in classe alla realtà aziendale. Sarà presente inoltre, come esempio di integrazione tra volley e mondo aziendale, la famiglia Partenio con Cesar, ex giocatore biancorosso e ora dipendente Cucine Lube, con i figli Pier Paolo, cresciuto proprio nel settore giovanile dell'A.S. Volley Lube, e Laura, anche lei pallavolista in serie A1. Al convegno interverrà anche la psicologa Alessia Savi.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble