L'UNDER 17 BIANCOROSSA E' CAMPIONE REGIONALE
La Cucine Lube Banca Marche "Under 17" è campione regionale. La formazione allenata da Gianni Rosichini ed Davide Azzacconi ha conquistato il titolo marchigiano battendo nella gara 3 della finalissima il Falconara per 3-0. Dopo il successo biancorosso in gara 1 a Macerata (3-0), i falconaresi sabato scorso hanno vinto gara 2 per 3-1. Necessaria dunque la bella, giocata ieri al Fontescodella, e netta affermazione dei ragazzi di Rosichini che si son così laureati campioni marchigiani. Ora scatta la caccia al titolo nazionale, le finali sono in programma a Pavia dall'11 al 15 giugno.
Quello appena vinto dell'Under 17 è l'ennesimo titolo regionale conquistato dal settore giovanile della A.S. Volley Lube: soltanto in questa stagione la società biancorossa si è già laureata campione marchigiana nelle categorie Under 19, Under 15 e Under 13 3x3.
Di seguito la rosa dei giocatori di Rosichini e Azzacconi, che si avvalgono della preziosissima collaborazione di Mariano Ercoli e Vincenzo Grassi nel ruolo di dirigenti accompagnatori: Manuel Alfieri, Marco Bacchielli, Francesco Recine, Diego Cantagalli, Paolo De Silvestre, Renato Lalloni, Nicola Marcucci (schiacciatori); Samuele Gasparroni, Maichol Molinari, Jacopo Larizza (centrali); Andrea Cordano, Lorenzo Palazzesi (palleggiatori); Luca Spernanzoni, Lorenzo Pasquali (liberi).
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble