ANCHE L'UNDER 13 E' CAMPIONE REGIONALE
Il settore giovanile dell'A.S. Volley Lube continua a mietere successi a livello regionale: anche la formazione Under 13 della Cucine Lube Banca Marche si è appena laureata campione delle Marche. I ragazzi allenati da Belardinelli e Pistoia hanno vinto ieri pomeriggio il titolo, superando nella finalissima per 2-0 il Falconara, in occasione della fase conclusiva del campionato Under 13 disputata proprio al palasport Fontescodella di Macerata.
E' il quarto titolo regionale conquistato dalle formazioni giovanili biancorosse in questa stagione: il successo dell'Under 13, infatti, segue quelli di Under 19, Under 17 e Under 15.
"Una vittoria importante per un gruppo davvero promettente - dice il tecnico Belardinelli - Purtroppo non è prevista una fase nazionale per l'Under 13 6 contro 6, ma posso dire che le prospettive di crescita futura di questi ragazzi sono molto interessanti. Ci godiamo il successo regionale a coronamento di una stagione ricca di soddisfazioni".
Questa la rosa dei neo campioni regionali Under 13, allenati da Federico Belardinelli e Massimo Pistoia, con la preziosa collaborazione del dirigente Paola Valentini: Diego Ciccarelli, Edoardo Giuliani, Riccardo Pupilli, Riccardo Stagnaro, Michele Meschini, Matteo Ciccarelli, Lorenzo Gabrielli, Marco Leonori, Elia Montecchiari, Giacomo Cacciamani, Davide Mitillo, Thomas Romani, Daniele Risina, Marco Cicellini.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble